martedì 14 giugno 2011

aggiornamento

Salve a tutti...
è fin troppo tempo che non mi faccio vivo presso questo spazio..
Nel frattempo molte persone mi hanno comunque contattato fuori dal blog per domande/richieste, sintomo di un interesse da parte della gente a confrontarsi e condividere esperienze, e sono proprio contento che questo blog possa essere una delle "piazze" presso le quali confrontarsi e "parlare"..
Ma il fatto che ciò possa accadere è solo grazie alla nostra sete di conoscenza di questa passione che ci accomuna..

Nel frattempo è entrata (lo sapete) una Norinco 1911A1 .45acp, è (brutto da dire vista che è stata la mia "prima") sparita la P99, ed è entrata al posto sua una 92 Brigadier by Beretta..
Sapete tutti da quanto tempo attendevo questo scambio, e finalmente eccoci qua!
Ora mancano solo le conclusioni e pareri personali, ovviamente dopo essere passato dalla piazzola.. :-). Vi saprò dire..

Vogliate comprendermi se è tanto che non scrivo nulla di nuovo.. Ma tra il lavoro, la bimba e qualche piccolo ma persistente dolorino fisico da mantenere sotto controllo medico, il tempo è poco..

Ci risentiamo presto, buon proseguimento ragazzi!!

3 commenti:

  1. Buongiorno Andrea,
    mi presento: mi chiamo Daniele Bani da Firenze appassionato di ex-ordinanza e ricaricatore dilettante. Posseggo due vecchie signore, una DWM P08 riadattata 9x21 ed una Mauser C96 7.63 con le quali mi diletto ad andare al poligono. Entrambe mi hanno dato problemi con le munizioni, nel senso che hanno subito rotture dei componenti interni nonostante l'uso di munizioni commerciali o ricaricate da me seguendo attentamente le tabelle disponibili ed usando i valori minimi suggeriti. Ti sarei grato se potessi darmi un consiglio: secondo la tua esperienza, ha senso ridurre la carica al di sotto di quella indicata nelle tabelle per evitare di stressare troppo la meccanica di queste vecchie armi ? Grazie mille ! Daniele

    RispondiElimina
  2. Your blog is amazing dude. i love to visit it everyday. very nice layout and content “  

    RispondiElimina
  3. Your blog is amazing dude. i love to visit it everyday. very nice layout and content “  

    RispondiElimina